Il Rudere - Ristorante Pizzeria Pozzuoli

Il Rudere - Ristorante Pizzeria è un ristorante attrezzato alla cucina per celiaci a Pozzuoli

Per il tuo pasto senza glutine a Pozzuoli (NA) ti consigliamo di contattare Di Razza Enzo, referente per i clienti che necessitano della cucina senza glutine presso Il Rudere - Ristorante Pizzeria .

« IndietroRistoranti senza glutine Napoli

Il Rudere - Ristorante Pizzeria Via Pergolesi Gianbattista, 80 Pozzuoli (NA) Tel.: 081 5262943 (Di Razza Enzo) | Sito web

Il Rudere - Ristorante Pizzeria  Pozzuoli

Il Rudere - Ristorante Pizzeria è un ristorante attrezzato alla cucina senza glutine a Pozzuoli. Di Razza Enzo è il referente indicato per il supporto ai clienti celiaci.

2 recensioni | Scrivi una recensione
MEDIA3 LOCALE
SERVIZIO
PRODOTTI

  • Tore Siamo stati per la prima volta in questo locale 2 anni fa sotto consiglio di una celiaca, subito ci siamo trovati bene, persone preparate e sempre pronte ad esaudire le tue richieste,da allora ogni volta che usciamo ci ritorniamo. controllate che il locale è consigliato dall'aic.

  • Francesco Meraviglia ancora trovare questo esercizio nel vostro elenco, dato che è stato rimosso da altri database (aic, mangiare senza glutine) in quanto non adeguatamente preparati alla cucina gluten free. si prega fare altrettanto, a tutela di noi pazienti celiaci. grazie

Scrivi la tua recensione
12345
  • Locale
  • Servizi
  • Prodotti

Le offerte delle migliori strutture attrezzate per la cucina celiaca in Campania ed in tutta Italia


vacanze per celiaci lastminute ponti e pasqua

lastminute ponti e pasqua

Valida fino al 31/05/2025
Hotel La Praia a Zambrone (VV) Da € 25
vacanze per celiaci lastminute estate Tropea

lastminute estate Tropea

Valida fino al 01/08/2025
Hotel La Praia a Zambrone (VV) Da € 400

Scopri le migliori offerte per la tua vacanza senza glutine su VacanzePerCeliaci.com