La Cantina di Ale - Ristorante Pizzeria Recanati

La Cantina di Ale - Ristorante Pizzeria è un ristorante attrezzato alla cucina per celiaci a Recanati

Per il tuo pasto senza glutine a Recanati (MC) ti consigliamo di contattare Alida Chiaraluce, referente per i clienti che necessitano della cucina senza glutine presso La Cantina di Ale - Ristorante Pizzeria.

« IndietroRistoranti senza glutine Macerata

La Cantina di Ale - Ristorante Pizzeria Via Nazario Sauro, 66 Recanati (MC) Tel.: 071 977101 (Alida Chiaraluce) E-Mail | Sito web

Invia Mail
La Cantina di Ale  -  Ristorante Pizzeria Recanati

La Cantina di Ale - Ristorante Pizzeria è un ristorante attrezzato alla cucina senza glutine a Recanati. Alida Chiaraluce è il referente indicato per il supporto ai clienti celiaci.

4 recensioni | Scrivi una recensione
MEDIA5 LOCALE
SERVIZIO
PRODOTTI

  • Beatrice Sono stata in questo ristorante e mi sono trovata benissimo. scelta di tutte le specialità marchigiane anche senza glutine. tortellini senza glutine fatti in casa e una pizza deliziosa. servizio cortese e ambiente piacevole. super!

  • Raffaello Complimenti vivissimi un ristorante realmente attrezzato e tutti competenti sull'argomento celiachia e soprattutto una pizza buonissima e anche meglio di quella con glutine.

  • Kiodoarrugginito Posto molto bello e con affaccio mozzafiato sulle colline marchigiane; aggiungi poi che la pizza e' veramente buona ed il gioco e' fatto! a meno di 10 minuti dalla basilica di loreto e sulle colline del leopardi

  • Bravi!!!! Bel posto affacciato sulla collina marchigiana.... antipasti ottimi anche se un po' miseri come quantità ....pizza eccezionale anche quella senza glutine...personale cortese e professionale...prezzo molto buono...... consigliato!!! menù completo e vario senza glutine!!!!!

Scrivi la tua recensione
12345
  • Locale
  • Servizi
  • Prodotti

Le offerte delle migliori strutture attrezzate per la cucina celiaca in Marche ed in tutta Italia


vacanze per celiaci lastminute ponti e pasqua

lastminute ponti e pasqua

Valida fino al 31/05/2025
Hotel La Praia a Zambrone (VV) Da € 25
vacanze per celiaci lastminute estate Tropea

lastminute estate Tropea

Valida fino al 01/08/2025
Hotel La Praia a Zambrone (VV) Da € 400

Scopri le migliori offerte per la tua vacanza senza glutine su VacanzePerCeliaci.com